Funky, Mysterious, True – Exist Loudly

Funky, Mysterious, True – Exist Loudly

Acidi, sgargianti, estremi: è l’ultima tendenza per il colore dei capelli. Fa scuola Billie Eilish, la pop star del momento, che da sempre sfoggia look eccentrici, per esprimere una personalità forte e d’impatto, come la sua musica. E’ partito tutto da lei e il resto del mondo l’ha seguita a ruota.

Blu elettrico, verde acido, bianco ghiaccio, grigio perla, azzurro pastello: dalle tonalità più accese alle sfumature più morbide, la parola d’ordine è giocare. Giocare con i capelli per giocare con noi stesse. 

Le ragazze più giovani scelgono simili colori di capelli come segno distintivo della propria identità, ma anche le donne più mature non disdegnano questo trend, anche solo con una leggera riflessatura dalle tonalità più audaci. La voglia di mettersi in gioco e osare non ha età.

Certo è che questa tipologia di colorazione corre il rischio di stressare notevolmente i capelli. Tonalità così accese necessitano di una base molto chiara, pertanto nella maggior parte dei casi, prima di procedere con l’applicazione del colore, bisogna sottoporre i capelli a decolorazione.

Il rischio è utilizzare prodotti aggressivi che intaccano la struttura e la salute del capello, rendendolo opaco, secco, sfibrato. Ma i giusti prodotti da soli non bastano, è necessario affidarsi a mani esperte per poter godere al massimo della bellezza del colore, senza dover ricorrere a tagli di emergenza per rimediare a capelli troppo danneggiati.

Vieni a trovarci, ti aiuteremo a trovare il look più adatto ad esprimere la vera te!

Share This Post